Formiamo gli sviluppatori web di cui hai bisogno

Scopri quello che Aulab può fare per la tua azienda

Contattaci senza impegno

Porta nella tua azienda junior developer che hanno terminato il corso Hackademy

Grazie alla piattaforma di recruiting gratuita e agli eventi di talent acquisition puoi entrare in contatto con tutti gli sviluppatori web che hanno frequentato con successo il corso Hackademy e sono pronti per iniziare il loro percorso professionale.

Fino ad oggi abbiamo formato migliaia di studenti, con una crescita costante di centinaia di studenti al mese.

Il nostro corso ha un approccio molto pragmatico: HTML, CSS, Javascript e Laravel PHP con l’utilizzo costante delle Metodologie Agili forniscono un mindset per affrontare qualsiasi sfida!

Forma gli sviluppatori web di cui la tua azienda ha bisogno

Forma nuovi talenti in percorsi disegnati su misura per la tua azienda. Aulab ti offre la possibilità di finanziare una o più borse di studio a studenti pre-selezionati o di costruire con te programmi personalizzati basati su Java e Springboot, Javascript e React o sulle Metodologie Agili utilizzando le agevolazioni attive.

Aulab è un ente formativo accreditato su Forma.Temp, che consente di finanziare, senza oneri per le aziende, la formazione mirata all’inserimento di nuovi profili IT.

Supporta la crescita professionale dei tuoi dipendenti

Una formazione continua è la chiave per valorizzare il tuo capitale umano.

Aulab può aiutarti a costruire un percorso di upskilling o reskilling delle tue risorse, accompagnandoti in un percorso di crescita per la tua azienda e per i tuoi dipendenti.

Chi siamo?

Aulab è la prima Coding Factory Italiana attiva dal 2014 nell’ambito della formazione e dello sviluppo software.
Aulab ha dato vita all’Hackademy, un corso online sperimentato con successo da migliaia di studenti con un tasso di placement del 95%*, che consente in soli 3 mesi di acquisire le competenze necessarie per scrivere codice ed avviare una nuova carriera professionale come sviluppatore web.

Aulab opera, inoltre, nell’ideazione, progettazione, sviluppo e commercializzazione di siti web, piattaforme informatiche e di applicazioni software ed offre anche spazi di co-working.

*Fonte: ricerca di mercato effettuata su un campione di 134 studenti che hanno frequentato il corso nel secondo semestre 2020.