WEBINAR ONLINE GRATUITO

Metti le mani sul codice divertendoti

Scopri come si sviluppa un videogame anni ‘90

19 Gennaio 2023

Ore 18:30

Impara le basi di HTML, CSS, Javascript e PHP in modo semplice e divertente

Se da un lato l’Ocse evidenzia per l’Italia un tasso di disoccupazione giovanile in aumento dal 28,7% pre-pandemia al 33,8% nel Gennaio del 2021, dall’altro l’Osservatorio delle Competenze Digitali stima che nel nostro paese c’è una richiesta di oltre 100.000 professionisti nel settore tech.

Le aziende sono alla continua ricerca di personale in ambito IT per accelerare il processo di trasformazione digitale, ma non ci sono abbastanza candidati formati per soddisfare la domanda.

Vieni a scoprire come imparare a programmare con il nostro webinar online gratuito mettendo le mani sul codice e programmando insieme a noi un vero esempio di retrogaming, un videogioco anni ‘90.

Iscriviti gratuitamente
al webinar online

19 Gennaio 2023

Ore 18:30

Chi è aulab

Aulab è la prima Coding Factory Italiana attiva dal 2014 nell’ambito della formazione e dello sviluppo software. Aulab ha dato vita all’Hackademy, un corso online sperimentato con successo da migliaia di studenti con un tasso di placement del 95%, che consente in soli 3 mesi di acquisire le competenze necessarie per scrivere codice ed avviare una nuova carriera professionale come sviluppatore web.

Aulab opera, inoltre, nell’ideazione, progettazione, sviluppo e commercializzazione di siti web, piattaforme informatiche e di applicazioni software ed offre anche spazi di coworking.

Lo speaker

Marco Insabato

Dopo aver completato l’Hackademy è entrato a far parte del team education di aulab, prima come tutor e poi come docente.

Insegna principalmente Front-end ma è appassionato di tutto ciò che riguarda la programmazione.

Si è specializzato in Javascript insegnandolo e lavorando su numerosi progetti di sviluppo.